K9-Squad Catanzaro
BENVENUTI nel nostro forum...

Invito i nuovi iscritti a presentarsi nell'apposita sezione (Presentazione Nuovi Aspiranti).

Grazie della visita e buona navigazione...


NATURA - TREKKING - CAMPING - ORIENTAMENTO - CARTOGRAFIA - AZIONE - TATTICA MILITARE - LEALTA' - GIOCO DI SQUADRA
Che aspetti a richiedere le tue giocate GRATUITE di prova???
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Regolamento Interno K9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Regolamento Interno K9   Mer 02 Mag 2012, 9:19 pm

Ecco qui di seguito il regolamento del nostro forum, creato semplicemente per una sana convivenza e un reciproco rispetto!!

1)E’ obbligatorio per i nuovi iscritti, previa autorizzazione chiesta al presidente della squadra, presentarsi nell’apposita sezione per 3 motivi semplicissimi:
1) Per ricevere un più che degno benvenuto dalla squadra
2) Per farsi conoscere, e fare conoscere i propri interessi e le proprie passioni
3) Poiché senza presentazione, la persona non avrà modo di accedere alle altre sezioni del forum. Chi non provvederà alla propria presentazione riceverà, dopo 1 o 2 giorni, un messaggio di avviso da parte di un moderatore, che lo inviterà a farlo. Dopo 1 settimana l’utente verrà bloccato e di conseguenza non avrà accesso a nessuna delle sezioni se ancora non avrà provveduto… Ovviamente sarà col tempo dichiarato inattivo e di conseguenza eliminato dal forum!!
2) Semplicemente per rispettare gli altri e chi ci sta mettendo l’anima per costruire il forum, si prega di postare nelle apposite sezioni, solo argomenti consoni alla sezione stessa, evitando quindi di andare “fuori tema”. Ovviamente non ci sarà nessuna conseguenza se ciò capiterà una o due volte, ma semplicemente gli addetti alla moderazione del forum sposteranno il post nella sezione più adatta… Se dovesse ripetersi una terza volta, la persona in torto verrà ammonita. Con un totale di 2 ammonizioni, la persona suddetta non potrà accedervi per 1 settimana.
3) Se una persona ha qualcosa di urgente da dire, può aprire un post o meglio ancora mandare un pm a chi di dovere… Non bisogna insistere nel tartassare di pm l'interlocutore o nel postare ripetutamente la stessa cosa, poiché ciò sarà considerato spam!! Verrà subito segnalato e la persona verrà ammonita. Inutile ripetere, sommando le ammonizioni, a cosa si va incontro…
4) Le questioni personali tra membri del forum vanno tenute esterne a quest’ultimo. Questo per una convivenza pacifica. Chiunque non osserverà questo semplice suggerimento, sarà subito ammonito.
5) Tenere lontano dal forum commenti a sfondo razzista, che vadano contro religioni, minoranze, etnie, ecc… Non bestemmiare, non usare linguaggio troppo volgare, non essere aggressivi nei confronti degli altri soci, evitare ogni allusione a sfondo sessuale troppo esplicita, ricordo che il forum è anche visitato da minorenni, bisogna quindi comportarsi in modo adeguato. In caso questa semplice regola non venga osservata, una prima volta il diretto interessato sarà avvisato e un moderatore provvederà ad eliminare la/e parola/e incriminate. Se dovesse ripetersi una seconda volta, il socio sarà dapprima ammonito. Se sfuggirà un'altra volta sarà allontanato per 1 settimana dal forum.
6) Bisogna rispettare sempre i compagni di squadra, mantenendo una correttezza tale da non essere mai soggetti ad ammonizioni o segnalazioni, così facendo ci aiuterete a mantenere stabile la squadra, evitando liti interne che la danneggerebbero solamente.
7) Far parte del forum di squadra, significa a tutti gli effetti far parte della squadra. Ciò significa che si dovrà mantenere una certa attività seconda ovviamente ai propri impegni quotidiani, anche solo entrando poche volte a settimana per informarsi delle news! Far parte di una squadra non vuol dire giocare la domenica semplicemente, ma prendere parte alla vita di quest’ultima… Se un membro qualsiasi della squadra non farà vita "attiva" sul nostro forum, sarà definito “membro inattivo”, di conseguenza rischierà il blocco dell'account.
8 )Questa non è una vera e propria regola ma un avviso a tutti i soci… Il regolamento è stato creato e approvato da un consiglio, come tale, non è sindacabile da nessuno tranne che dal consiglio stesso previa votazione… Se un qualsiasi membro della squadra, non appartenente al consiglio, ha una lamentela da fare riguardo il regolamento, potrà/dovrà rivolgersi solo ed esclusivamente a un membro del consiglio con un pm e non con un post pubblico, evitando così inutili discussioni. La sua richiesta sarà poi fatta presente al consiglio al completo e messa ai voti se ritenuta utile ai fini di un miglioramento per la squadra.

Vorrei semplicemente dire che il forum è un modo di autogestirsi seguendo semplici regole, non è un modo di imporre qualcosa a qualcuno... Perciò non prendete nulla sul personale!!

Tornare in alto Andare in basso
 
Regolamento Interno K9
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio su regolamento
» apertura bagagliaio dall'interno
» AGGIUNTA DI TUBI ALL'INTERNO DEGLI STELI ??
» Come montare commando frizione interno????
» "Regolamento" utilizzo MTB in Alta Badia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
K9-Squad Catanzaro :: - K9 RECRUITMENT - :: Regolamento del Forum-
Andare verso: